Migliori bot Telegram: 35 consigliati ed immancabili!

Migliori bot telegram

Telegram, la più avanzata app di messaggistica disponibile al giorno d’oggi, integra funzioni utili, non solo per chattare. Tra queste, molte sono offerte dai bot (chiamati impropriamente “persone automatiche”) con le quali è possibile estendere le possibilità offerte da Telegram, applicazione rivoluzionaria. Se infatti erano uscite, nel corso degli anni, tante alternative a Whatsapp, solo Telegram è riuscita a fornire innovazione e qualità.

I bot sono dei programmi che hanno accesso a tutte le informazioni contenute nel web e si interfacciano con gli umani come persone reali. Telegram, siccome è un programma open source, ha messo a disposizione degli utenti le proprie API per sviluppare bot, ma, per chi non ha le fondamenta della programmazione, alcune software-house hanno anche realizzato dei software appositi per creare bot direttamente su Telegram (penso, ad esempio, a ManyBot e Chat Fuel).

Per tale motivo, con questa guida voglio mostrarti tutti i migliori bot Telegram attualmente disponibili e ne approfitto per ricordarti che anche noi abbiamo sviluppato due bot: il primo è @tuttoapp_bot col quale restare sempre aggiornato circa le notizie sul mondo Android; il secondo è @OfferteNegozi_bot ideale per verificare sempre le ultime offerte proposte dai principali negozi online.

 

Migliori bot Telegram: 35 bot consigliati

 

Prima di proseguire, vorrei anche brevemente spiegarti come usare un bot: intanto un bot può definirsi una tua creatura, una macchina cui attribuire scopi precisi; poi ciascun utente Telegram (te compreso ovviamente) potrà sfruttare tale bot anche per velocizzare il proprio lavoro. Ti spiego meglio: tramite un bot, solo per esempio, puoi automatizzare alcune operazioni quali l’invio di messaggi in un orario programmato oppure in modo automatico (tramite Twitter, Facebok, RSS feed).

Non solo: il suddetto invio di messaggi può essere destinato al bot oppure anche a tutti i canali dove tale bot è amministratore ed ha, quindi, diritto a pubblicare proprio come un essere umano.

Come farai? Basta che dal bot automatizzi l’operazione desiderata e, successivamente, rendi il bot amministratore di un canale.

Utilizzo di un bot – caso pratico: da affiliato Amazon premium sono tra i pochi in Italia a conoscere in esclusiva, in anticipo rispetto ai concorrenti, quali saranno le offerte dell’e-commerce per i giorni a venire.
Non posso rendere pubbliche, tuttavia, tali informazioni confidenziali e private della nota azienda americana ma posso, anche per motivi organizzativi, programmare l’invio in un determinato orario per il quale la promozione avrà inizio. Ho reso il bot admin del nostro canale @OfferteNegozi dedicato alle offerte così da velocizzare il mio lavoro.

Potrebbero sfruttare tali informazioni anche tutti gli utenti che si relazionano col bot oppure gli amministratori di altri canali che, rendendo il bot amministratore, potranno condividere le offerte esclusive che gli altri possono conoscere solo nel momento in cui hanno inizio. Chiaro ora come sfruttare un bot?

Comprese solo alcune delle principali possibilità offerte da un bot, prima di proseguire, ti consiglio anche i seguenti interessanti articoli:

Se invece vuoi proseguire con la lettura e scoprire finalmente i migliori bot Telegram, ecco a te una lista completa nella quale elenco tutti quelli testati e consigliati. Scrivici pure, invece, se hai sviluppato un progetto interessante e credi che anche il tuo possa rientrare nell’elenco dei migliori bot Telegram

Se ti annoia leggere tutto l’articolo, dove comunque troverai la raccolta più completa ai bot Telegram, puoi guardare il video del nostro Luca Di Giulio dal canale ufficiale Youtube di Tuttoapp-android con soli 3 bot selezionati.

 

  1. @MarketingAutomation_bot: il bot è una mia invenzione su cui ho puntato molto fino ad investire per brevettarla. L’idea è unica, la realizzazione è semplice (effettuata con BotFather + Manybot). Ma cosa fa questo bot?Marketing Automation automatizza il marketing tramite Telegram: esso, infatti, è affiliato con tanti canali disposti ad offrire pubblicità a prezzi ridotti per i clienti del bot.Così, da un lato, i canali affiliati possono avere introiti consistenti senza muovere un dito e, dall’altro, aziende, bot, sviluppatori di app, freelance, webmaster ed altri gestori di canali possono farsi pubblicità a prezzi ridotti senza investire troppo tempo e lavoro.Entrambe le parti risparmieranno, quindi, tante ore e massimizzeranno i frutti della propria attività grazie all’intermediazione del bot che pubblicherà automaticamente nei canali affiliati (dando ovviamente preavviso alle parti in un gruppo dedicato).ATTENZIONE: invenzione del bot brevettata ai sensi dell’art. 45 del Codice di Proprietà Industriale. Lo sfruttamento non autorizzato di tale invenzione ci costringerà ad adire le vie legali. @MarketingAutomation_bot
  2. TuttoApp-bot: Questo bot non è unico come il precedente, ma è quello ufficiale del sito Tuttoapp. Esso permette di rimanere comodamente aggiornati su tutte le ultime notizie provenienti dal mondo Android tratte direttamente dal sito TuttoApp-Android.com, ma anche da altre fonti, oltre che interagire con il sito. E’ possibile trovare TuttoApp-bot su Telegram con il nickname @tuttoapp_bot.
  3. OfferteNegozi_bot: @OfferteNegozi_bot, come già detto, è il bot di Tuttoapp-android riservato ad offerte, promozioni e sconti provenienti da tantissimi negozi online.
  4. LolliBot: LolliBot è un bot sviluppato da me con ManyBot che contiene immagini, stickers, audio ed altro materiale divertente. Essendo open-source, tutti possono contribuire ad aggiungere altro materiale e migliorarlo. E’ possibile trovarlo su Telegram con il nickname @lolli_bot
  5. TrackBot: Ecco uno dei miei bot preferiti su Telegram. Infatti, questo fantastico bot permette di tracciare pacchi e spedizioni di praticamente tutti i corrieri del mondo come DHL, SDA, Bartolini, GLS, UPS, TNT e molti altri.Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basta avviarlo con il comando /start, poi dare il comando /traccia, inserire il codice tracking della spedizione, un nome per identificare il pacco e dare l’OK. In pochi minuti si riceverà un messaggio dove vengono catalogati tutti i percorsi fatti dal pacco e l’invito ad attivare il servizio di notifica grazie al quale ricevere aggiornamenti ad ogni avanzamento dello stato.
    E’ possibile trovare questo fantastico bot con il nickname @TrackBot
  6. StrangerBot: StrangerBot è un bot che ti permette di chattare con completi sconosciuti in totale anonimato. Simile al noto sito web Omeglers, StrangerBot ti permette di inviare foto, video e audio alla persona che chatta con te, ma se ti infastidisce, è possibile “skippare” la chat. StrangerBot è disponibile su Telegram con il nickname @StrangerBot
  7. 4K Download: 4K Download (si legge fourkeydownload), è uno dei bot che merita di essere inserito nella guida ai migliori canali e bot su Telegram perché permette di scaricare video e musica da YouTube, Facebook, Vevo e altri famosi siti. L’utilizzo è semplice: avviare il bot e dare il comando /download  <formato> <link video>. I formati supportati di download sono .mp3, .mp4 e .ogg. E’ possibile trovate 4K Download al nickname @FourKDownloadBot.
  8. PollBot: PollBot è stato inserito nella guida ai migliori bot su Telegram perché questo fantastico bot ti permette di creare facilmente dei sondaggi soltanto aggiungendolo ad un gruppo. E’ possibile trovare questa macchina con il nickname @PollBot.
  9. My AliExpress: My AliExpress è un bot Telegram che ti permette di tenere sott’occhio tutte le offerte che ci propone il famosissimo e-store cinese Ali Express. Di tanto in tanto viene organizzato un concorso con il quale è possibile vincere alcuni prodotti come cuffie, chiavette USB, memory card e altri accessori carini. E’ possibile trovare My AliExpress sotto il nickname @my_ali_bot. Ti ricordo, tuttavia, che puoi usare direttamente il bot @OfferteNegozi_bot che ti proporrà offerte provenienti da numerosi negozi, oltre che da Aliexpress.
  10. Wikipedia Search: Wikipedia Search è un bot che ti permette di ricercare la definizione di un determinato oggetto sulla più famosa enciclopedia online, Wikipedia.
    Il suo funzionamento è semplice: avviare il bot e seguire la sintassi per ricercare un determinato argomento @wiki + language code (en, es, etc.) + parola da ricercare, così da avere ad esempio @wiki it Android.
    Questo bot è disponibile solo nella modalità “inline”, una feature introdotta da Telegram negli ultimi aggiornamenti. Infatti basta scrivere nella casella di testo della chat @wiki, seguire la sintassi e si avrà la definizione direttamente nel gruppo. E’ possibile trovare Wikipedia Search con il nickname @wiki.
  11. Photosetterbot: stanco di scaricare un’applicazione per scansionare un QR code al mese?Ebbene, questo bot trasforma Telegram in un comodo ed utile lettore di codici a barre. @photosetterbot
  12. Stickers: Avete presente gli stickers, la caratteristica che contraddistingue Telegram dalle altre app di messagistica (ovviamente oltre i bot)? Perfetto, grazie a questo bot è possibile realizzare il proprio pacchetto di stickers partendo da delle immagini ad alta qualità. Ho deciso di inserirlo nella guida ai migliori bot Telegram perché ha un grandissimo potenziale. E’ possibile trovare Stickers al nickname @Stickers.
  13. Automemebot: Automemebot è un fantastico bot per creare comodamente e rapidamente delle meme con una vasta collezione di personaggi famosi, come le troll face. Questo bot è disponibile sia in modalità “inline”, cioè disponibile direttamente in una chat qualsiasi, oppure con il profilo del bot.
    Il meccanismo di creazione dei meme è facile: basta digitare nella casella di testo @automemebot, poi inserire il testo che va sopra l’immagine e, separando con lo slash (/), il testo che va nella parte inferiore. Esempio: @automemebot prova di / TuttoApp-Android. E’ possibile trovare Automemebot con il nickname @automemebot.
  14. TagRobot: Questo fantastico bot permette di ricevere una notifica ogni volta che si viene “taggati” in un messaggio tramite il proprio nickname (quello che sta dopo la “@”, se impostato). Basta aggiungere il bot nel gruppo interessato e registrarsi avviando il bot con il comando /start. Niente di più facile. E’ possibile trovare TagRobot su Telegram con il nick @TagRobot.
  15. TextTSBot: E’ un bot che trasforma il testo inviato in una nota vocale grazie all’ausilio della sintesi vocale e delle cosiddette “voci robotiche”. Per iniziare ad usarlo basta avviarlo con il comando /start, selezionare la lingua e seguire le istruzioni a schermo. E’ possibile trovarlo su Telegram con il nickname @TextTSBot.
  16. SpacoBot: Credo che ormai tutti (o quasi) gli utenti Telegram conoscano questo fantastico bot. SpacoBot è uno dei migliori bot per l’intrattenimento, grazie anche al fatto che è stato creato per interagire direttamente con l’utente senza scrivere comandi. Ad esempio, scrivendo Insulta Pinco Pallino, il bot genererà un insulto e lo assocerà al nome fornito, stessa cosa vale per la parola “minaccia”. Permette anche di ricevere dei file audio contenenti le frasi più celebri dei personaggi famosi come Germano Mosconi ecc… un po’ come LolliBot. E’ possibile trovare SpacoBot al nickname @SpacoBot.
  17. CodiceFiscaleBot: Non ricordi il tuo codice fiscale? Tranquillo, nemmeno io. L’autore di TrackBot ha pensato di regalare a noi smemorati questo fantastico bot che permette il calcolo del codice fiscale in poco tempo semplicemente inserendo i dati necessari come data di nascita, nome, cognome, luogo di nascita, sesso, ecc… E’ possibile trovare questo bot su Telegram con il nickname @CodiceFiscaleBot.
  18. PriceTrackBot: Ancora il creatore di TrackBot, che ci offre stavolta un bot che ci permette di monitorare i prezzi dei famosi store online Amazon e Aliexpress. Anche l’utente Telegram alle prime armi potrebbe usare questo bot, infatti basta inserire quando viene richiesto il link del prodotto di Amazon o Aliexpress, selezionare l’eventuale variante disponibile e dare la conferma; nello store Amazon, è possibile inserire la modalità venduto e spedito da Amazon. Da quel momento in poi, il bot sarà in costante ricerca di una variazione di prezzo del prodotto e la notificherà con un piccolo ritardo di circa 2 minuti. E’ possibile trovare questo bot al nickname @PriceTrackBot
  19. TerremotiBot: Dopo aver visto purtroppo i tragici avvenimenti al centro Italia, la redazione di TuttoApp-Android.com ha deciso di creare una guida alle migliori app per prevenire i sismi, in modo tale da essere avvertiti nell’imminente arrivo di un terremoto. Esiste anche un bot, TerremotiBot che appunto segnala i sismi però con un ritardo di circa 15 minuti, a causa dell’elaborazione dei dati da parte del server e dal software, rendendolo un po’ inaffidabile. Però, per usarlo, basta inviare la propria posizione, scegliere il raggio di notifica e dare l’OK. @TerremotiBot è il nickname del bot su Telegram.
  20. RandoBot: Simile a StrangerBot e al sito di chat Omeglers, permette di parlar, scambiare foto e file multimediali con sconosciuti. Durante l’uso, spesso, ci si imbatte purtoppo in sconoscuti in cerca di materiale sconcio e persone che pubblicizzano i propri canali su Telegram, tuttavia non sempre è così e quando una chat mette a disagio, è possibile “skipparla“. Il nickname di questo bot è @RandoBot.
  21. Spam Info Bot: bot ufficiale di Telegram che permette di verificare se sul proprio account esistono delle limitazioni per quanto riguarda l’invio di messaggi ai contatti non in rubrica; basta soltanto digitare il comando /start e il bot farà un veloce controllo sui propri server. Il nickname del bot è @SpamBot.
  22. Farmacie Italiane: bot di prima necessità a mio avviso, perchè tramite un semplice comando permette di avere una lista sempre pronta di farmacie aperte e di turno. Basta scrivere /start e seguire le istruzioni a schermo che ci vengono fornite per iniziare ad usarlo; tramite il database del Ministero della Salute, il bot scaricherà la lista di tutte le farmacie nella località in cui ci si trova e fornirà approssimativamente una distanza dal punto in cui vi trovate. Il nickname è @FarmacieBot.
  23. Weatherman bot: imposta questo bot Telegram per ricevere ogni giorno, in maniera automatica, le previsioni meteorologiche relative alla città desiderata @weatherman_bot
  24. Prisma: Il bot trasporta su Telegram quanto già fatto dal sito ufficiale e dell’applicazione per Android: invii un’immagine, scegli un filtro ed ecco un risultato sorprendente. La bellezza di Telegram, ancora una volta, è quella di avere un all in one molto efficace. @prismabot
  25. ProjectMurphy: Murphy è, come viene definito dallo stesso sviluppatore, un robot con l’immaginazione. Questo bot, infatti, crea fotomontaggi e, più in particolare, si distingue per la creazione di immagini particolari relative ai personaggi famosi (sul sito ci sono esempi di Chaplin con una lunga barba, della fusione tra Marilyn Monroe e Mona Lisa ecc…). Solo provandolo, comunque, potrai coglierne le potenzialità. @ProjectMurphy_bot
  26. @Cinemasbot e @museimibactbot permettono di cercare, rispettivamente, cinema e musei vicini a noi. Utili.
  27. Translate: traduttore efficace ed intuitivo rintracciabile tramite il nick @Translate_Bot
  28. Grocerylist: uno dei bot Telegram più utili poiché permette di stilare una lista della spesa o di utilizzarlo come pro memoria. Funzionale in una vita piena di impegni, sia come agenda che come semplice lista. @Grocerylistbot
  29. WinAccount: puoi iscriverti al bot WinAccount cliccando su questo link per ricevere gratuitamente account Netflix, Spotify, Origin, Minecraft, Steam e Ts3 semplicemente accumulando crediti derivanti dalla visione di pubblicità. Ultimamente il negozio è spesso chiuso ed è stata implementata una sezione VIP a pagamento dove avere account assicurati. @WinAccountBot
  30. YouTube search bot: il suo nick è @vid e serve per cercare un video sul database di Youtube così da inviarlo in qualsiasi chat, gruppo o canale. Digitando semplicemente il comando @vid+spazio+keywords potrete trovare tutto ciò che vi serve @vid non può mancare.
  31. YouTube Audio Downloader: se il bot Telegram precedente consente di cercare video, con questo, semplicemente incollando un qualsiasi link Youtube, potrete scaricarne l’audio. Per quanto sia possibile trovare link Youtube ovunque, trovo che YouTube Audio Downloader trovi in YouTube Search bot un perfetto complementare. Nick @YTAudio
  32. Tadam bot: grazie a questo bot potrete fare anche a meno dei classici SoundHound e Shazam. Avviato il bot, infatti, dovrete solo tenere premuto sul microfono per un tempo tra i 5 ed i 15 secondi circa, come se voleste inviare un messaggio vocale ad un amico.
    Nel giro di pochi secondi riceverete titolo delle canzone, link al video Youtube ed ulteriori informazioni.
    Il bot Telegram sfrutta la piattaforma ACRCloud con 40 milioni di tracce audio per il riconoscimento automatico dei contenuti.
  33. Analogo al precedente è @whatmusicbot, secondo in questa mia classifica solo perché ho sempre usato il precedente.
  34. Ovollotrainbot: interamente sviluppato da un ragazzo italiano, di cui potrete leggere il commento sotto questo articolo, questo bot ti aggiorna circa l’orario dei treni, eventuali ritardi e tutto quanto sarà necessario per il tuo viaggio. I dati vengono ricavati automaticamente dai siti ufficiali, con aggiornamento quasi in tempo reale (pochi minuti di ritardo al massimo). Complimenti dunque a chi, come lui, sviluppa bot senza alcun ritorno. Nick @ovollotrainbot

 

Se la guida ai migliori bot Telegram ti è piaciuta, non potrai assolutamente perderti quella ai canali Telegram ugualmente interessante e completa!

La guida è in costante aggiornamento, quindi continua a seguire il sito per vedere gli ultimi bot su Telegram. La lista è già corposa, ma ci divertiamo a testare per te i migliori bot Telegram e, se stilare una classifica sarebbe difficile ed irrispettoso verso gli sviluppatori, sicuramente non lo è condividere con te le nostre piacevoli scoperte.

Se vuoi entrare nella lista dei migliori bot Telegram, non esitare a sottoporre alla nostra attenzione il tuo lavoro. Se hai provato bot Telegram interessanti, comunicacelo pure nei commenti.

Migliori bot Telegram: 35 consigliati ed immancabili! ultima modifica: 2017-05-07T13:14:48+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

  • Pingback: Aggiornamento Telegram alla versione piGreco (3.14): novità e migliorie - Tuttoapp-android()

  • Pingback: Il servizio "Ti ho cercato" ritorna gratis grazie a Telegram - Tuttoapp-android.com()

  • Pingback: Telegram Messenger: come creare e applicare un tema - Tuttoapp-android.com()

  • Dario · 753 a.C. .

    più che strangerbot e randobot io avrei consigliato https://t.me/ChatIncognitoBot che mi pare fatto molto meglio

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Dario,

      siamo molto felici di leggere il tuo commento e testeremo sicuramente il bot che ci consigli.

      Sei tu il creatore di ChatIncognitoBot?

      • Dario · 753 a.C. .

        No, non sono io. Prego

  • Pingback: Migliori canali Telegram: 20 consigliati ed immancabili!()

  • Pingback: Aggiornamento Telegram versione 4.0: novità incredibili!()

  • Matteo “ThePuppet117” Benedett

    Esiste un bot in grado di mandare messaggi a orario programmato?

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Matteo,

      piacere di conoscerti.

      Ti rispondo subito dicendoti che la programmazione dell’invio è una delle operazioni basilari di quasi tutti i bot praticamente.

      Non ti sarà difficile far ciò, anche creando un piccolo bot amatoriale con Manybot.

      Buon lavoro,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android

  • Giacomo

    Segnalo anche questo canale di news interessanti: https://t.me/lostrillone

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Giacomo,

      piacere di conoscerti.

      Mi dispiace leggere di una pubblicità verso un canale Telegram che non ha niente di particolare e caratteristico.

      Tuttavia lascerò ugualmente il tuo commento.

      A presto,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android.com

  • Pingback: Migliori bot Telegram: 35 consigliati ed immancabili! | ANDROIDGOTO()

  • Alessio coluzzi

    vorrei far presente che esiste un bot bellissimo per quanto riguarda le offerte amazon, si chiama @Amazon_Italia_bot https://t.me/Amazon_Italia_bot , in poche parole clicchi sulla categoria e ti fa vedere le offerte del giorno, la cosa bella è che ti fa vedere anche il grafico del prezzo di tutta la vita del prodotto, fichissimo!

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Alessio,

      piacere di conoscerti.

      Purtroppo il tuo bot non fa altro che elencare offerte Amazon, senza niente di speciale.
      Ritengo, pertanto, che il tuo commento costituisca solo spam.

      Tra l’altro, usi impropriamente il marchio di Amazon violando sia la legge che la policy della nota azienda americana rischiando il ban dal sistema di affiliazione.

      Queste cose le dico per te: non ha senso provare a guadagnare in questo modo.

      Comunque, dopo che avrai letto, cancellerò il tuo commento. Scrivici pure se hai progetti più interessanti.

      A presto,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android.com

  • MariCa

    tra i tanti bot che avete testato, per caso ne avete da consigliarmi uno che trascriva gli appuntamenti su calendar di google ? grazie anticipate

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Cara Marica,

      purtroppo non ho trovato alcun bot come quello che mi richiedi ma, ove dovessi provare qualcosa di buono, ti chiedo di avvisarmi così da poter migliorare ulteriormente la nostra guida a beneficio degli altri utenti.

      A presto,

      Giovan Giuseppe

  • Pingback: Le Migliori app Android gratis, utili e divertenti del 2017 - Lista di 70 app()

  • Enri Stark

    Ciao io segnalo @ovollotrainbot http://www.telegram.me/ovollotrainbot e @toobike_bot http://www.telegram.me/toobike_bot
    Il primo fornisce orari dei treni e permette di sapere ritardi di tutti i treni italiani e il secondo permette di sapere inviata la posizione le stazioni del bike sharing di diverse città Italiane tra cui Torino, Pisa, Padova. Provateli.

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Enri,

      piacere di conoscerti.

      Quelli che ci consigli sono indubbiamente ottimi bot che non mancherò di testare ed, eventualmente, aggiungere alla guida.

      Sei lo sviluppatore dei bot?

      Fammi sapere,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android

      • Enri Stark

        Si sono io lo sviluppatore, se li provi fammi sapere che ne pensi.

        • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

          Va bene Enri.

          Se vuoi, scrivimi tramite Whatsapp al 3923294553

  • Diego Riz

    Qualcuno sa dirmi se esiste un bot che ti permette di indicizzare delle pagine e renderle così facilmente disponibili agli utenti del gruppo?

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Diego,

      scusami, ma non ho capito bene la tua domanda.

      Attendo ulteriori spiegazioni,

      Giovan Giuseppe

  • Marco Navone

    Qualcuno sa se esiste un bot per l’inoltro automatico di messaggi ad un altro gruppo?

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Marco,

      puoi settare un bot per inviare automaticamente i messaggi nei gruppi dove questo è amministratore.

      Non capisco, diversamente, di cosa abbia bisogno.

      A presto,

      Giovan Giuseppe

  • VincEnzo Geraldi

    Salve, vorrei creare un bot tipo DottorBot che invia un messaggio al giorno da un mio database. Mi puoi indicare i passaggi da fare per impostarlo? Grazie

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Vincenzo,

      come avrai capito dalla lettura dell’articolo, noi ci limitiamo a testare e consigliare bot sviluppati da altri.

      Non abbiamo competenze tecniche e, al massimo, dopo che avrai creato il tuo lavoro, potremo dargli visibilità.

      Mi dispiace non poterti essere d’aiuto.

      A presto,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android

  • Fabrizio

    Per i pendolari è immancabile @trainollybot https://telegram.me/TrainOllyBot

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Fabrizio,

      immagino che sia il titolare del bot.

      Sarà nostra premura valutare quanto proposto ed, eventualmente, inserirlo nella lista.

      A presto,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android

  • Damiano

    Esiste un modo per organizzare i video o i file multimediali in generale su un canale telegram? Mi spiego meglio, se io ho caricato 500 video di diverse categorie sul mio canale, gli utenti per rivederli dovrebbero perdere parecchio tempo per ritrovarli, magari tramite un bot non sarebbe possibile organizzarli per etichette o fare una semplice ricerca? Meglio ancora se si potessero creare delle playlist

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Damiano,

      l’unico modo è lo sfruttamento dei tag: prova a mettere vicino ai video dei tag specifici (#ricette, #sport ecc…).

      Fammi sapere se la mia idea può fare al caso tuo.

      Cordiali saluti,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android.com

      • Damiano

        Ok grazie del consiglio, però poi tramite tag come si fa a fare una ricerca dei tag specifici? Perché se io apro i file multimediali, video e foto vengono suddivisi per mese e viene mostrata solo l’anteprima, i Tag li mostrerebbe solo aprendo il video e di conseguenza non avrebbe alcuna utilità

        • Diego Riz

          Ho lo stesso problema …. Tutti i canali dove mi informo ora sono a cascata … Manca un bot per una funzione simile credo ….

  • Pingback: Migliori bot Telegram: 34 consigliati ed immancabili! | ANDROIDGOTO()

  • HackNet

    Vi consgili il bot che segue di seguit in alternativa a winaccount che truffa solo la gente! Gli account mai funzionanti, e soprattutto il negozio interno non è mai aperto! Assolutamente SCONSIGLIATO WINACCOUNT.

    Vi consiglio questa alternativa molto più valida e realizzata meglio, in costante aggiornamento con ottimi feedback da parte degli utenti.

    ?? https://telegram.me/freecreditsbot?start=4b5

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Ho testato il bot e bisogna vedere centinaia di pubblicità per ottenere un account Netflix condiviso illegalmente. Win Account sarà lasciato in fondo alla lista, ma il tuo ugualmente non è particolarmente meritevole.

      Cordiali saluti,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android

  • Pingback: Andamento dei prezzi Amazon: come trovare prezzo più basso()

  • Marco

    Consiglio @coincreatorbot, grazie ad esso ho guadagnato molti soldi!

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Qualcosa mi dice che sia solo spam 🙂

  • Arianna

    Il bot WinAccount è sicuro? Sembra tanto una fregatura. Ho avuto password e tutto, ma non mi fido molto ad utilizzarla.

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Cara Arianna,

      ti avevo già risposto ma, incredibilmente, il commento è scomparso: sono in contatto costante con lo sviluppatore del bot. Non conosco la derivazione degli account (che non mi pare proprio rispettosa della legge), ma il bot fa quel che promette.

      A presto,

      Giovan Giuseppe

  • Francesco Schembri

    Ho una domanda: il bot “win account” da dove prende gli account da consegnare poi ai compratori? io sono riuscito a vincere un account spotify, ma chi è che lo paga? come funziona?
    Ringrazio chiunque per una risposta

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Ciao Francesco,

      ci sono siti a pagamento, tra i quali per es. wickedgen, che ti consentono di generare account Netflix, probabilmente in maniera illegale.

      A presto,

      Giovan Giuseppe

    • adele

      Anch’io ho vinto un account spotify, ma quando ho inserito email e password datemi dal bot, mi sono subito accorta che l’account era di qualcun altro realmente esistente, con tanto di playlist e attività degli amici. Io non so come esattamente funzioni, ma volendo evitare il furto di account, ho chiuso tutto e eliminato il bot.

      • Francesco Schembri

        Anche a me era successa la stessa cosa, inizialmente pensavo che qualcun’altro avesse vinto lo stesso account. Quindi ho cambiato la password all’account in modo da lasciare fuori tutti gli altri. Ma poi, quando apro Spotify, la password non funziona più. Quindi ho pensato che il reale possessore avesse cambiato password. Per fortuna, non volevo essere il proprietario di un account rubato, se l’avessi saputo avrei lasciato stare come te. Non comprate quegli account, sono rubati

  • Andrea

    Esiste un bot per condividere automaticamente i video che faccio su YouTube appena sono pubblici? Grazie.

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Andrea,

      assolutamente sì.

      Puoi creare un semplice bot personale con Manybot, poi lo imposti per la pubblicazione automatica tramite feed Youtube.

      Lo rendi amministratore dei canali o gruppi dove vuoi che i video siano pubblicati ed il gioco è fatto.

      Resto a tua disposizione per qualsiasi dubbio.

      A presto,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android.com

      • Andrea

        grazie!

        • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

          Sei riuscito nel tuo intento?

          Giovan Giuseppe

          • Andrea

            Si ci sono riuscito

  • RP

    Consiglio un canale di shopping con offerte Amazon e Ebay:

    https://telegram.me/Gearbest_offerte

    Ciao.

  • Pingback: Migliori bot Telegram: 25 consigliati ed immancabili! | ANDROIDGOTO()

  • Pingback: Download stickers Telegram (centinaia di pacchetti)()

  • giorgio tolotto

    chi mi aiuta a creare un bot affinchè quanto pubblicato su una pagina face book che gestisco venga pubblicato su un canale telegram? grazie

    • Iɴᴠᴇʀɴᴏ Rᴜssᴏ

      usa @IFTTT

  • Pingback: Aggiornamento Telegram alla versione 3.12: novità e migliorie()

  • Pingback: Migliori bot Telegram: 17 consigliati ed immancabili! | ANDROIDGOTO()

  • Pingback: Aggiornamento Telegram alla versione 3.10()

  • Ciro Borraccino

    Grazie

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Ciro,

      è un piacere essere stati d’aiuto!

      Continua a seguirci,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android

Shares