Tv box android: migliori mini pc del 2017

Tv box android

Da tempo si discute dei TV Box Android, ovvero dei mini pc Android che permettono di rendere multimediale il nostro vecchio Tv regalandogli delle funzioni Smart.

Sarete in grado, con questo mini pc Android collegato tramite cavo HDMI alla tv, di accedere a tutte le funzioni principali dei classici dispositivi Android attualmente in commercio: eseguire qualsiasi file (video o foto con Kodi ad esempio), usare i social network, accedere ai giochi o utilizzare le vostre app preferite in totale facilità senza altri dispositivi al di fuori del Tv box android.

Come funziona un box tv Android? Si tratta di un device piccolo da collegare alla tv, come già detto, tramite cavo HDMI.

Quasi tutti i tv box vengono così definiti perché necessitano di una tv e non hanno un display proprio (ma ci sono anche piacevoli eccezioni di prodotti ibridi, molto più simili a tablet Android). Si tratta di un box multimediale con Android analogo alla Apple tv, molto più costosa e chiusa, della concorrenza.

Ma in genere non si ha solo un’uscita video. Sono presenti, infatti, slot per micro sd, porte usb (cui collegare penne, tastiere, mouse ecc…) ed ethernet per la connessione ad internet che può avvenire anche tramite wifi.

Un box tv Android è, quindi, molto più funzionale di un tablet od uno smartphone collegati alla tv. Soluzione, questa, per la quale ti rimando ugualmente alla nostra guida per collegare uno smartphone al televisore.

Quando mi chiedono, infatti, se sia meglio comprare un box tv Android o una smart tv non ho dubbi: un tv box costa pochissimo ed offre molta più flessibilità, anche nel tempo, grazie alla compatibilità con aggiornamenti del proprio firmware e delle app.

Adesso che abbiamo compreso cos’è passiamo subito a valutare quali sono i tv box android migliori economici del 2017.

 

Tv box Android: migliori mini pc del 2017 per avere una Android tv

 

Nello stilare questa guida partirei dai migliori tv box Android di fascia media, adatti a qualsiasi scopo, che garantiscano le funzioni principali scartando, almeno in questa fase, dispositivi troppo costosi che non offrirebbero grandissime funzioni aggiuntive.

Per me il migliore tv box android in assoluto è quello che, senza i comuni problemi di ricezione del wifi, riesca a rispondere pienamente alle nostre esigenze senza incorrere in rallentamenti nel giro di pochi mesi.

Molti box sono facili da trasportare, piccoli e leggeri, ma in questo caso, molto più che negli smartphone Android, contano fluidità ed efficacia. Ed i tv box più comuni sono veramente strabilianti.

Inutile spendere 200 euro quindi, almeno per me. In un secondo momento, tuttavia, inserirò i migliori tv box Android compatibili con Premium Play e Sky go oppure dual os, ovvero con la scelta tra due sistemi operativi (Android e Windows).

Ogni prodotto sarà correlato da foto, descrizione, opinione, scheda tecnica e prezzo consigliato per l’acquisto su Amazon o direttamente su store cinesi così da risparmiare qualcosina.

Chiarisco da subito, inoltre, che quando parlo di migliori mini pc faccio riferimento ai migliori box tv Android utilizzabili per i fini più vari, da quelli multimediali a quelli professionali: i nostri editori li usano perfino per scrivere articoli quando si ritrovano in situazioni.

 

Tv box Android di fascia medio – alta

 

In questa fascia di mercato potrete trovare i tv box Android che mi sento di consigliarvi, ovvero i dispositivi che, pur non costando tantissimo, presentano delle ottime caratteristiche, feautures spesso rare e una buona affidabilità.

Partiamo subito da un box tv che consente di sostituire l’hard disk interno in qualsiasi momento con uno più capiente.

 

Box TV Android H96 PRO Plus

 

Box TV Android H96 PRO PlusIl Box TV Android H96 Pro Plus è già stato oggetto di una nostra recensione dedicata e trova spazio in questa guida grazie a delle peculiarità di tutto rispetto: è uno dei pochi a riuscire ad abbinare, accanto ad un prezzo contenuto (sotto i 70 euro su Tomtop), 3gb di memoria RAM e 32gb di memoria ROM che assicurano una fluidità fuori dal comune.

Infatti, se in linea di massima i processori Amlogic S912 Octa Core sono molto comuni sui box tv Android, lo stesso non può dirsi, in questa fascia di prezzo, per le memorie che assicurano grande flessibilità.

Invero in questi anni ho provato tantissimi box tv Android e ne sono sempre rimasto molto affascinato: dispositivi con 1gb di memoria RAM ed 8gb di memoria ROM riuscivano a garantire la riproduzione di video in HD o la navigazione in internet.

Col tempo e con l’evolversi delle applicazioni, però, mi sono reso conto di quanto sia importante e bello avere dispositivi capaci di districarsi in qualsiasi situazione, anche nel medio lungo termine.

Ebbene, sono sicuro che questo box tv Android potrà avere un’ottima resa anche nel tempo.

Tutte le nostre impressioni nell’articolo completo circa il Box TV Android H96 Pro Plus che potrai comprare, come ti dicevo, su Tomtop a meno di 70 euro e, fino al 30 maggio, scontato di 7 dollari grazie al codice AJH96PRO. Ti lascio poi la scheda tecnica.

 

SCHEDA TECNICA H96 PRO PLUS
Dimensioni 10.8 x 10.8 x 2 cm
Peso 131 grammi 
CPU Amlogic S912 Octa core ARM Cortex-A53 CPU, 2GHz
GPU ARM Mali-T820MP3 GPU, 750MHz
RAM 3 GB DDR3
ROM 32GB eMMC
Memoria espandibile No
Supporto video 4K * 2K Super HD
Sistema operativo Android 6.0
Wifi 2.4GHZ / 5.0GHZ  802.11a / b / g / n / ac
Bluetooth 4.1

 

Beelink SEA

 

Tv box android - Beelink SEASe avete molti file video da trasmettere sulla vostra tv o se, più in generale, necessitate di molto spazio di archiviazione, il Beelink SEA fa al caso vostro: esso permette, infatti, di sostituire la memoria interna in qualsiasi momento tramite un vano estraibile.

Il box supporta hard disk sata 3 da 2,5 pollici.

Se questa è la peculiarità, ciò non toglie che il box tv ha caratteristiche tecniche di tutto rispetto: la ram, a differenza di quanto accade su altri mini pc, è di tipo DDR4, molto più reattiva dunque; supporta la riproduzione simultanea su due schermi; prevede la possibilità di registrare sulla memoria interna; ha un design elegantissimo ed anticonformista in alluminio per una migliore dissipazione del calore.

Scopriamone insieme la scheda tecnica completa.

SCHEDA TECNICA BEELINK SEA
CPU Realtek 1295
GPU ARM Mali-T820MP3
RAM 2 GB DDR4
ROM 16 – 32GB eMMC
USB 2.0, DISCO & HDD
Lettore di schede SD card
Supporto video 4K * 2K Super HD
Sistema operativo Android 6.0
Wifi IEEE 802.11 a / b / g / n
Bluetooth 4.0

 

Il mini pc è acquistabile su Gearbest ad un prezzo vantaggioso oppure su Amazon, ma sempre da un venditore terzo cinese.

Se in generale consiglio sempre Amazon per la sua affidabilità, per quanto riguarda l’acquisto di box tv, preferisco sempre rivolgermi alla fonte (i mini pc sono prodotti in Asia).

 

 

Beelink GT1 Ultimate

 

Tv box android - Beelink Gt1 ultimateSempre dall’affidabile casa Beelink, arriva il GT1 Ultimate, messo di recente sul mercato e collocabile, a mio avviso, nella fascia medio – alta grazie a ben 3gb DDR4 di memoria RAM che, in combinazione con la rodata CPU Amlogic S912, ne assicurano un’ottima fluidità.

Supporta anche il recente codec H.265 assicurando, pertanto, la riproduzione di qualsiasi tipo di formato, ma questa è una cosa comune per questi fantastici box a differenza di quanto accada, invece, per decoder basati su Enigma 2. Personalmente ho lo Zgemma H2h pagato 99 che non supporta H265.

Sono presenti ben 32gb di memoria interna e le porte sono quelle tipiche nei box tv Beelink: 2 porte USB, una porta ethernet, una HDMI ed uno slot per le micro sd.

Molto bello il design: il box tv è molto compatto e presenta una trama inconsueta sulla parte superiore.

Anche questo box è acquistabile, ad un ottimo prezzo, su Gearbest.

 

SCHEDA TECNICA BEELINK GT1 ULTIMATE
CPU  Amlogic S912 Octa-core a 2 GHz 64-bit ARM Cortex A53 CPU
GPU ARM Mali-T820MP3
RAM 3 GB DDR4
ROM 32GB eMMC
USB 2.0, DISCO & HDD
Lettore di schede SD card
Supporto video 4K * 2K Super HD
Sistema operativo Android 6.0
Wifi IEEE 802.11 a / b / g / n anche da 5 GHz
Bluetooth 4.0

—-> Compralo su Gearbest se lo ritieni ideale per te.

Tv box Android di fascia media

 

Nella fascia media del mercato dei mini pc Android, si collocano dispositivi pensati per rendere multimediale la tua televisione, non potendo, tuttavia, giocare con applicazioni che richiedano troppe risorse o pretendere una durevolezza nel tempo.

Sono ideali, in altri termini, per la visione di film o foto (tramite Netflix, Youtube, Kodi ecc…), ma non per la sostituzione di console o personal computer.

 

Tronsmart Vega S95 Telos

Recensione Tronsmart Vega S95 unboxing

 Abbiamo recensito di recente il box tv Android Tronsmart Vega S95 Telos che ci ha sorpreso molto per rapporto qualità – prezzo, tanto più che è acquistabile tramite Amazon.

Il prodotto è nella media, ma ben ottimizzato. Sarà possibile installare, infatti, anche la rom Remix OS.

Molto utile è, inoltre, la porta SATA alimentata per collegare HDD e SDD al box tramite un cavo, fornito dalla casa produttrice stessa.

Il design è elegante ed il box compatto. Il prezzo è veramente ottimo ma, per un’analisi più dettagliata e la scheda tecnica completa, ti rimando alla recensione del Tronsmart Vega S95.

 

ABOX A3 Android 6.0

ABOX A3 Android 6.0

 

 

Ottimo prodotto per chi vuole qualcosa di più delle classiche scelte economiche, il tv box Abox è molto semplice da utilizzare, gode del collegamento diretto HDMI e il classico cavo Ethernet molto più comodo e stabile del classico wifi.

Tastiera collegata in pochissimi e semplici passaggi tramite porta usb, batteria prestante a litio utilizzata in molti smartphone, ma che regala una ottima durata del dispositivo.

Software molto snello e semplice, troverete pochissime app installate così da poter dare al cliente la possibilità di configurare il prodotto secondo le proprie necessità.

Sicuramente un ottimo mini pc Android per un uso più intenso.

 

SCHEDA TECNICA ABOX A3
CPU  Amlogic S912 Octa-core a 2 GHz 64-bit ARM Cortex A53 CPU
GPU 750MHz + processore GPU ARM Mali-820MP3
RAM 2 GB DDR3
ROM 16GB eMMC
USB 2.0, DISCO & HDD
Lettore di schede SD card
Supporto video 4K * 2K Super HD
Sistema operativo Android 6.0
Wifi IEEE 802.11 a / b / g / n
Bluetooth 4.0

 

Supporti

Supporto dual band Wi-Fi 5 Ghz e 2,4 GHz e Airplay / Miracast / DLNA e H.265
Supporto per il formato Decoder: HD MPEG1 / 2/4, H.265,4K-HD, HD AVC / VC-1, RM / RMVB, Xvid / DivX3 / 4/5/6, RealVideo8 / 9/10
Supporto per il formato di media: AVI / RM / RMVB / Ts / VOB / Mkv / Mov / ISO / wmv / asf / flv / dat / mpg / mpeg
Supporto Disposizione di musica: MP3 / WMA / AAC / WAV / OGG / AC3 ​​/ DDP / TrueHD/ HD / FLAC / APE
Supporto Formato foto: HD JPEG / BMP / GIF / PNG / TIFF

 

Nella confezione
ABOX A3 Android TV Box
tastiera senza fili
Adattatore di alimentazione
Cavo HDMI
Telecomando

 


Bqeel M9C Max TV Box

Bqeel M9C Max TV BoxBox consigliatissimo, non c’è molto da dire, solo elogi : confezione impeccabile tutto disposto in maniera minuziosa e pulita, ogni componente è di ottima fattura e non la solita plastica,  Caratteristiche tecniche da urlo!

Grazie a questo dispositivo non sarà complesso installare Sky go o Netflix, regge qualsiasi tipo di app, non vi farà rimpiangere un tv smart poiché  è il miglior tv box android al momento disponibile secondo noi.

 

SCHEDA TECNICA BQEEL M9C MAX
CPU Amlogic S905x Quad Core 4 x Cortex A5, Quad core a 2.0 GHz
GPU ARM Mali-450 GPU
RAM 2 GB DDR3
ROM 16GB eMMC
USB 2.0, DISCO & HDD
Lettore di schede SD card
Supporto video 4K * 2K Super HD
Sistema operativo Android 6.0
Wifi IEEE 802.11 a / b / g / n 2.4GHz
Bluetooth 4.0


Contenuto della confezione :

M9C Max TV Box
Adattatore di alimentazione (IT)
Cavo HDMI
Telecomando, batterie non incluse nella confezione
Cavo USB
Supporto per il formato di media:
4K@60fps, H.265, AVI, H.264, VC-1, MPEG-2, MPEG-4, DIVD/DIVX, Real8/9/10, RM, RMVB, PMP, FLV, MP4, M4V, VOB, WMV, 3GP, MKV

Supporto disposizone di musica:
MP3/ WMA/ AAC/ WAV/ OGG/ AC3/ DDP/ TrueHD/ HD/ FLAC/ APE

Supporto per il formato decoder:

HD MPEG1/2/4, H.264, HD AVC/VC-1, RM/RMVB,  Xvid/DivX3/4/5/6 , RealVideo8/9/10

Supporto per il formato di media:
4K@60fps, H.265, AVI, H.264, VC-1, MPEG-2, MPEG-4, DIVD/DIVX, Real8/9/10, RM, RMVB, PMP, FLV, MP4, M4V, VOB, WMV, 3GP, MKV

 


TX5 Pro Android TV BOX Android 6.0

TX5 Pro Android 6.0 TV BOX

Tv box android dotato di Android 6.0, costruzione un pò plasticosa ma abbastanza resistente.

Componenti hadware molto validi, prese HDMI, ingresso ethernet da un lato e 2 porte USB e uno slot microSD.
unico difetto riscontrato dal prodotto è la banda del Wi-Fi a 2.4 GHz, ma non noterete troppo il difetto se l’area dove si utilizza il dispositivo non è particolarmente affollata in termini di connessioni wireless.

Molto veloce senza problemi di sorta, il sistema non si inchioda per nessun motivo e gira bene anche con video in 4k. 

Un vantaggio notevole è senza dubbio la possibilità di espansione della memoria tramite slot microSD.

SCHEDA TECNICA TX5 PRO
CPU 64 Bits Amlogic S905X Quad-Core Cortex-A53@2.0GHz
GPU Penta-Core Mali-450 with HDMI 2.0 output
RAM 2 GB DDR3
ROM 16 GB eMMC
USB 2.0, DISCO & HDD
Lettore di schede SD card
Supporto video 4K * 2K Super HD
Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
Wifi IEEE 802.11 a / b / g / n 2.4GHz / 5.8GHz WiFi
Bluetooth 4.0


Interfaccia:

Port HDMI
DC Input
Ad alta velocità USB 2.0, disc di sostegno U e HDD USB
Fessura per TF schede

Lista del pacchetto:

1x TX5 Pro TV-Box
1x Caricatore
1x HDMI Cable
1x Telecomando
1x Manuale Utente inegle

 

 


TV box Android di fascia economica

 

In questa fascia di mercato, sicuramente sarà difficile trovare tv box Android che possano definirsi mini pc.

Mi scuso per il gioco di parole in quanto, ad essere precisi, le due locuzioni sono l’una il sinonimo dell’altra, ma trovo ridicolo parlare di mini pc per prodotti con 1gb di memoria RAM ed 8gb di rom.

Sicuramente, per questo prezzo, si può comprare un prodotto economico col quale effettuare operazioni basilari, ma senza grandi pretese di fluidità e longevità. Partiamo subito, consapevoli di quanto premesso.

 

Leelbox S1 Android TV Box

Leelbox S1 Tv box android

Tv box Android veramente soddisfacente, nonostante faccia parte della fascia più economica della gamma Leelbox, l’S1 Android Tv Box si comporta egregiamente senza particolari impuntamenti, utilissimo per funzioni basiche come la visione di video o la navigazione web.

Al momento il dispositivo si trova in offerta su Amazon. E’ senza dubbio il nostro e-commerce favorito, vi consiglio di valutare l’acquisto.

 

 

 

 

SCHEDA TECNICA LEELBOX S1
CPU 64 Bits Amlogic S905X Quad-Core Cortex-A53@2.0GHz
GPU Penta-Core Mali-450 with HDMI 2.0 output
RAM 1 GB DDR3
ROM 8 GB eMMC
USB 2.0, DISCO & HDD
Lettore di schede SD card
Supporto video 4K * 2K Super HD
Sistema operativo Android 5.0 Lollipop
Wifi IEEE 802.11 a / b / g / n 2.4GHz
Bluetooth 4.0


Supporto video e audio:

Support 2.4Ghz & Miracast/DLNA & H.265
Decoder Formato: HD MPEG1/2/4,H.265,4K-HD,HD AVC/VC-1,RM/RMVB,Xvid/DivX3/4/5/6,RealVideo8/9/10
Formato Media: Avi/Rm/Rmvb/Ts/Vob/Mkv/Mov/wmv/asf/flv/dat/mpg/mpeg
Formato Audio compatibile: MP3/WMA/AAC/WAV/OGG/AC3/DDP/TrueHD/DTS/DTS/HD/FLAC/APE
Supporto Foto: HD JPEG/BMP/GIF/PNG/TIFF
USB host:2 High speed USB 2.0,support U DISK and USB HDD
HDD file system:FAT16/FAT32/NTFS

Alcune app compatibili:

Skype, Picasa, Youtube, Flicker, Facebook, visione film online, etc

 

Bqeel M9C Pro Android Tv Box

Bqeel M9C Pro Android Tv Box

Il Bqeel M9C Pro è un mini pc economico molto performante, ottima l’integrazione con Kodi.

Grazie a questo Mini pc android è stato possibile ridar vita a tv ormai obsoleti permettendo quindi funzioni smart senza sborsare cifre esorbitanti.

Questo prodotto è senza dubbio una ottima alternativa ai prodotti più costosi, consigliato per lo streaming online, ma poco indicato per giochi o funzioni più esose di risorse hardware.

NOTA BENE:  Non supporta alcuni vecchi TV

SCHEDA TECNICA BQEEL M9C PRO
CPU 64 Bits Amlogic S905X Quad-Core Cortex-A53@2.0GHz
GPU Penta-Core Mali-450 with HDMI 2.0 output
RAM 1 GB DDR3
ROM 8 GB eMMC
USB 2.0, DISCO & HDD
Lettore di schede SD card
Supporto video 4K * 2K Super HD
Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
Wifi IEEE 802.11 a / b / g / n
Bluetooth 4.0

 

Supporto video e audio:

Supporto per il formato Decoder: HD MPEG1/2/4,H.264, HD AVC/VC-1,RM/RMVB,Xvid/DivX3/4/5/6 ,RealVideo8/9/10
Supporto per il formato di Media: 4K@60fps, H.265, AVI, H.264, VC-1, MPEG-2, MPEG-4, DIVD/DIVX, Real8/9/10, RM,RMVB, PMP, FLV, MP4, M4V, VOB, WMV, 3GP, MKV
Supporto Disposizone di Musica:: MP3/WMA/AAC/WAV/OGG/AC3/DDP/TrueHD/HD/FLAC/APE
Supporto Formato foto: HD JPEG/BMP/GIF/PNG/TIFF
Host USB: 2 USB 2.0 ad alta velocità,supporta U DISK e USB HDD
Lettore di schede: le schede SD/SDHC/MMC
HDD File System: FAT16/FAT32/NTFS
Uscita di video in alta definizione: SD/HD  1920×1080 pixel
LAN: Ethernet: 10/100M, standard RJ-45
Antenna: WiFi esterna
HD: HD 2.0 fino a 4k2k Output
4K2k HD decofidicazione: 4k2k H.265 Hardware Video decofidicazione e 4k2k Output
1080P/AV/Dolby/3G: Supporto
SPDIF/IEC958: Coassiale

La confezione include:

 M9C Pro Tv Box
Adattatore IT di alimentazione
Cavo HDMI
Telecomando
Cavo AV
Manuale per l’uso

 


YUNTAB Octa-Core Android 5.1 | Mini pc android

 

YUNTAB Octa-Core Android 5.1 RK3368 CPU Smart TV Box

Prodotto molto economico con risoluzione massima HD, riproduce qualsiasi tipo di file senza alcun problema.

piccolo difetto : non sfrutta bene l’accelerazione hardware causando quindi rallentamenti al sistema quando si usa la piena potenza delle risorse.

Il player consigliato per questo prodotto è senza dubbio Kodi, non vi consigliamo quindi player di terze parti potrebbero dare problemi di sorta.

Il box fa il suo lavoro in modo completo, ma vi consigliamo di non stressare troppo l’alimentatore in dotazione poiché tende a scaldarsi se usato intensamente.

SCHEDA TECNICA YUNTAB OCTA-CORE
CPU Rockchip RK3368 Octa-Core
GPU Quad-Core Mail-T6X series
RAM 2 GB DDR3
ROM 16 GB NAND
USB 2.0, DISCO & HDD
Lettore di schede SD card
Supporto video 4K * 2K Super HD
Sistema operativo Android 5.1
Wifi IEEE 802.11 a / b / g / n 2.4GHz / 5.8GHz WiFi
Bluetooth 4.0

 

Interfaccia:

produzione HDMI : 1 x HDMI,HDMI2.0 Full HD Fino a 2160P(2K*4K)
porto USB: 2 x USB Host
Red: 1 x porto RJ45 LAN
1*SPDIF:Coaxial

Parametri dei supporti:

Audio:MP3,AAC,WMA,RM,FLAC,OGG
video : MKV,WMV/VC-1SP/MP/AP,MPG,MPEG,dat,avi,mov,iso,mp4,rm,H.264,H.265,realVideo 8/9/10,etc. Fino a 2160P
Adobe Flash:Adobe Flash 10.1 sostegno o superiore
risoluzione : Full HD2160p
Image Browser : jpg,JPEG,MJPEG,PNG … etc
estensione software: supporto Google Play & APK installare
DLNA Protocolo Wimo : Protocolo Wimo Soporte DLNA
3D: supporto
Supporto XBMC, e-mail, vestito dell’ufficio, etc.

 

Come funziona un box tv Android

 

Come già spiegato, il box tv Android è un dispositivo con interfacce di vario tipo. Collegato alla tv tramite porta hdmi, è utilizzabile come un vero e proprio mini pc grazie all’ausilio di mouse, tastiera e memorie esterni.

Lo si può usare anche come semplice riproduttore video sfruttando la memoria interna oppure una esterna. L’uscita HDMI assicura una riproduzione di ottima qualità a differenza di quanto accadeva in passato con dei tentennamenti nel flusso audio – video.

Ma veniamo alle caratteristiche software.

Per quanto sia difficile da credere, questi prodotti dal costo irrisorio sono spesso più fluidi di tablet di medio costo. Personalmente, infatti, potrei fare a meno del tablet, ma non di questo genere di prodotto.

In alcuni modelli la ricezione del segnale wifi non è ottimale, ma si può sfruttare il collegamento diretto alla rete tramite cavo ethernet.

Quale cavo HDMI comprare per una trasmissione audio – video di alta qualità? Senza perdermi in troppe analisi, ti consiglio un cavo dal rapporto qualità prezzo ottimo, che ha tutte le funzioni più importanti: cavo hdmi su Amazon.

 

Compatibilità con le app Android

 

Non tutte le applicazioni sono compatibili ed ottimizzate per i box tv Android. Netflix  ed Amazon Prime video funzionano benissimo così come Youtube e l’IPTV. Lo stesso non può dirsi, invece, per Sky Go e Mediaset Premium Play.

La gamma dei giochi installabili è sufficientemente ampia.

Fatte le dovute eccezioni, la flessibilità di questo dispositivo è ottima così come la reattività.

Tv box android: migliori mini pc del 2017 ultima modifica: 2017-05-14T11:18:40+00:00 da Fabio Spampinato

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares