Gear S2 sarà compatibile con IOS da quest’anno

gear s2 sarà compatibile con iosA Las Vegas, in occasione della fiera dell’elettronica di consumo, Alanna Cotton, vice presidente del Product Marketing di Samsung Electronics America, ha annunciato diverse novità riguardanti l’ultimo smartwatch della casa coreana. Tra le principali novità annunciate, il vice presidente ha affermato che il Gear S2 sarà compatibile con IOS da quest’anno. La compatibilità con il sistema operativo dell’azienda di Cupertino porterà quindi allo scontro decisivo tra Gear S2 e Apple Watch. Molti utenti potrannno quindi rinunciare a Apple Watch per utilizzare lo smartwatch di Samsung con quadrante circolare. L’azienda coreana ha quindi intenzione di aumentare le vendite portando più utenti dalla sua parte.

Samsung ha anche annunciato la vendita dei Gear S2 in colorazione platino e oro. Il vice presidente ha affermato anche che i lavori per portare Samsung Pay sul mercato sono giunti al termine e che quest’anno, i Gear S2  e Gear S2 Classic potranno essere utilizzati per i nostri pagamenti. Questa future, sfortunatamente, NON sarà disponibile da subito in Italia.

Il Gear S2, presentato il 3 settembre a Berlino, ha un display Super Amoled da 1.2 pollici con una risoluzione pari a 360 x 360 pixel. Nel dettaglio il processore è un dualcore 1 GHz e la RAM è di 512 MB. L’autonomia di questo smartwatch ha una durata di ben 3 giorni.

Il Gear S2 sarà compatibile con IOS a partire da quest’anno. Secondo te Samsung, con questa mossa, riuscirà a portare gli utenti aventi un Iphone dalla sua parte per l’acquisto del suo smartwatch? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte: Engadget

Gear S2 sarà compatibile con IOS da quest’anno ultima modifica: 2016-01-06T15:37:04+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares