Metal Gear Rising Revengeance lanciato su Nvidia Shield

Copertina TuttofdsfApp Android

Metal Gear Rising Revengeance lanciato su Nvidia Shield – Dopo quasi tre anni dal debutto su Ps3 del capitolo Revengeance, dell’ormai storico sequel videoludico Metal Gear Rising noto per essere stato tra i primi ideatori dello stile di gioco stealth, viene lanciato sul Play Store di Android in esclusiva per Nvidia Shield Tv.

Metal Gear Rising Revengeance lanciato su Nvidia Shield

Si tratta di uno spin-off della saga Metal Gear, ovvero di un titolo distaccato dai precedessori soprattutto per quanto riguarda le meccaniche stealth del gameplay, alquanto tralasciate, per dare ampio spazio a combattimenti spettacolari colmi di azione adrenalinica. Platinum Games, infatti, ha saputo ben sviluppare tali combattimenti, da veterana qual è per quel che concerne i titoli di pura azione.

Leggi anche: Prime World: Defenders 2 disponibile su Android

Sicuramente un gioco da avere assolutamente nella libreria del vostro Nvidia Shield, soprattutto per l’ottimo lavoro realizzato nella cura dei dettagli riguardante ogni aspetto di questo titolo, veramente ben fatto, anche nel comparto grafico, altamente sviluppato ed a livelli degni di nota, ma avido in termini di risorse: per l’installazione del gioco sono richiesti ben 5 Gb di spazio disponibile.

Il prezzo di 16,99 € è pienamente comprensibile per la fascia di questo videogioco che porta l’esperienza videoludica ai livelli proposti su console.

 

Metal Gear Rising Revengeance lanciato su Nvidia Shield ultima modifica: 2016-01-12T23:57:28+00:00 da Salvatore Li Puma

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
  • giancarlo patisso

    Ma arrivera per NVIDIA SHIELD tablet??

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Giancarlo, è proprio l’oggetto dell’articolo!

      • giancarlo patisso

        Il gioco e già sul playstore,ma non e compatibile con nVidia shield tablet,ma solo per nVidia shield TV,è per questo chiedevo sarà mai compatibile per nVidia shield tablet???