MIUI 7.1: molti smartphone Xiaomi in aggiornamento

miui 7.1La nota casa cinese Xiaomi sta cominciando ad aggiornare i suoi smartphone alla versione MIUI 7.1. L’aggiornamento sarà disponibile per chiunque abbia abilitato gli aggiornamenti OTA.

Xiaomi Mi 3
Xiaomi Mi 4
Xiaomi Mi Note
Xiaomi RedMi 4G
Xiaomi RedMi Prime
Xiaomi RedMi 1s
Xiaomi RedMi Note Prime
Xiaomi Mi Note 2
Xiaomi RedMi Note 3G
Xiaomi Mi Pad

Xiaomi aggiornerà quindi gran parte dei sui smartphone alla MIUI 7.1 a partire da oggi.

Quali sono le novità della MIUI 7.1? Principalmente le novità più rilevanti sono poche. Tra le più importanti troviamo molti bug fix e maggior ottimizzazione del sistema. L’azienda cinese ha lavorato nella risoluzione dei problemi che affliggevano la barra di stato nella schermata di blocco. La MIUI 7.1 aggiunge anche il supporto agli auricolari prodotti dall’azienda stessa nelle impostazioni dell’audio. Sono state aggiunte molte funzioni al File Explorer come l’opportunità di creare cartelle private, collegamenti alla home e la possibilità di scegliere anche il lettore multimediale predefinito. Una funzione certamente interessante della nuova MIUI 7.1 è la possibilità di ridurre del 50% l’utilizzo dei dati in WIFI e l’aggiunta di Mi Drop, funzione che permette un miglior trasferimento dei file tra smartphone.

Il rollout è iniziato oggi 5 gennaio. Hai già ricevuto la notifica dell’update? Faccelo sapere nei commenti!

MIUI 7.1: molti smartphone Xiaomi in aggiornamento ultima modifica: 2016-01-05T21:23:45+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 16 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Shares